Pubblicità

Recensione Softonic

Segreti del libro sul linguaggio del corpo senza Internet

"I segreti del linguaggio del corpo" è uno studio sui misteri del linguaggio del corpo e delle sue arti nel mondo degli affari, scritto dalla dottoressa Zahra Wahib Khadraj. Molti credono che la comunicazione verbale sia l'unico mezzo per trasmettere idee, trascurando che il linguaggio del corpo gioca anche un ruolo nella percezione delle parole. Le pause di silenzio tra le parole e le frasi aggiungono una qualità estetica unica che varia da persona a persona. Questi momenti di silenzio durante il discorso agiscono come pause musicali, conferendo alle persone un linguaggio del corpo che esprime le loro emozioni e personalità.

Il silenzio è considerato una competenza vocale nel linguaggio del corpo, un potente strumento utilizzato per catturare gli altri durante le conversazioni e gli scambi emotivi. Brevi momenti di silenzio attraggono efficacemente l'attenzione dell'ascoltatore, concentrandone le facoltà mentali sul parlante. Serve come un linguaggio del corpo che trasmette un senso di mistero, spingendo l'ascoltatore a decifrare lo scopo dietro il repentino silenzio. Il silenzio, combinato con il flusso delle parole e delle frasi, infonde autostima, pensiero critico e permette l'assorbimento di segnali di linguaggio del corpo di alta qualità, promuovendo lo sviluppo di idee obiettive e ponderate.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su كتاب اسرار لغة الصمت بدون نت

Hai provato كتاب اسرار لغة الصمت بدون نت? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.